Christmas Gift Guides #1
Eccoci per una carrellata di idee regalo natalizie, mancano otto giorni a Natale, e forza, siamo assolutamente ancora in tempo per destreggiarci a scegliere pensieri dell’ultimo momento, regali più impegnativi o ciò a cui non avevamo ancora pensato. Oggi il tema regali riguarda beauty e fashion, mentre domani ci saranno dieci idee tra libri, arredamento e qualche weekend fuori porta. Cominciamo, prendete appunti!
Cosa c’è di più chic di un cofanetto che racchiude dieci fragranze speciali? Il brand è MASQUE, luxury perfumery, e farà felice chi adora i jus particolari e non commerciali. Il cofanetto esiste in soli 100 esemplari, edizione ovviamente limitata, e contiene dieci fiale e altrettante mouillette in carta nera, oltre le piramidi olfattive. Si può acquistare online sul sito internet www.masquemilano.com
L’arte coniugata a fashion: ci pensa Laura Biagiotti con Art-à-porter per il Natale, l’ispirazione è quella del maestro Giacomo Balla ed ecco un pull raffinato in cachemire e seta. Leggerezza ed eleganza in questa capsule collection Christmas 2018.
Per l’amica sempre in lotta con il contorno occhi, ecco un regalo perfetto: MASQUE CRÈME MAGIQUE di Eisenberg, un vero e proprio gioiello per lo sguardo. Questa maschera ha effetto tensore, levigante e rigenerante, agisce in 15 minuti e va utilizzata un paio di volte alla settimana per un risultato ottimale. 110 euro, in profumeria.
Il classico maglione bianco, a trecce, da uomo, che fa sempre piacere ricevere e che non stanca mai. Soprattutto se è di ottima qualità, filati pregiati e grande tradizione come il brand Drumohr può garantire. Per un vero Bianco Natale.
Iconica e vestita a festa per celebrare i 190 anni della Maison, ecco un oggetto del desiderio: Ladies In All Climates è la cipria universale di Guerlain creata nel 1897. Dall’inconfondibile profumo di violetta, regala un incarnato satinato e luminoso. Chi non la vorrebbe.
Per le più giovani – ma chi l’ha detto in fondo? – ecco il maglione in lana merinos color lampone di Chiara Ferragni Collection. Immancabile sguardo ammiccante, il logo della più celebre imprenditrice digitale del globo (nonché mia amica e quindi sono di parte) è quanto di più desiderato dalle teen. In vendita QUI.
Per una donna speciale un trattamento altrettanto speciale: ecco il raffinato secchiello contenente tre prodotti storici di La Mer: The Glowing Collection è formato da The Cleasing Micellar Water, The Renewal Oil e la celeberrima e iconica Crème de La Mer. Per risplendere di luce non solo durante le feste.
D’accordo, il nome a questa borsa di Romana Busani, la designer di borse più chic di Milano, gliel’ho dato io. Romana mi ha dedicato questa bag che io ho in tante versioni e che è un regalo perfetto per la donna che viaggia e lavora, ma con stile. E, fermi tutti, la vogliono anche gli uomini. In diversi colori, la potete ordinare QUI.
Una parure di gioielli candida come la neve, in prezioso argento naturale e onice bianca, una creazione esclusiva di Athena Gioielli, brand che sul Made in Italy e sulla creatività artigianale ha puntato tutto. Ecco gioielli speciali, da regale insieme o singolarmente, la luce è assicurata. In vendita QUI.
Lusso in bagno per le Chanel Addicted che adesso possono avere un olio da massaggio sublime: creati appositamente per Chanel Au Ritz Paris, ossia prodotti di bellezza esclusivi per il celebre hotel parigino, ora sono disponibili in quattro versioni: Rose, Jasmin, Orient e Vanille. L’Huile Corp di Chanel diventa un lusso da potere regalare. Setoso, sontuoso.