Dot Shock è la nuovissima Collezione Make Up primavera di Pupa, un brand che avrò piacere di ospitare sulle pagine di Della Classe per due motivi: innanzi tutto perché ho sempre trovato che il rapporto qualità prezzo di Pupa sia assolutamente top, un’ottima gamma di prodotti make up, skincare e body a prezzi accessibili, alla portata di tutti. Poi perché non posso dimenticare i miei primi trucchi, quelle meravigliose confezioni colorate e accattivanti che attendevo conn ansia ogni Natale della mia adolescenza. Pupa ha fatto parte della mia età teen, e potervela raccontare anche adesso è per me una gioia che confina nell’affetto che ho verso questa azienda. Dopo questa premessa amarcord, però, torniamo alla Collezione Dot Shock: il ritorno del pois e del bon ton non solo sulle stoffe, ma sul make up, l’eleganza anni ’30 coniugata ad una palette di colori che si fanno amare immediatamente, freschi e femminili, con punte più intense e di carattere.
Focus su Make up occhi con Dot Shock Eyeshadow Palette: 5 ombretti ad alta concentrazione di pigmenti dalla texture setosa, quasi una crema, che dona un effetto polvere liquida. Due le varianti, Sweet Romance e Spring Sunset.
Completano la gamma Vamp! Definition eyeliner nei due nuovi colori Creamy Chocolate e Pink Marshmallow e Vamp! Wet & Dry Eyeshadow, ombretto cotto monocolore da usare asciutto o bagnato, a seconda della resa che si desidera.
L’incarnato si colora e si illumina con i due nuovi blush ed illuminante, entrambi in unica variante e composti d preziose e profumate perle. Dot Shock Blush Macarones ha toni rosa e pesca mentre Dot Shock Highlighter Sunshine illumina grazie a tonalità dorate.
Gli smalti sono come caramelle vitaminiche e si trovano in due varianti: Lasting Color Gel per un effetto vetro e Lasting Color Velvet Matt per un sofisticato effetto opaco. Per restare in tema con i pois, ci si può divertire a crearli sulle unghie grazie a Dotter Professional con doppia punta.
Labbra da baciare con Miss Pupa, rossetto ultra brillante protettivo ed emolliente grazie all’Estratto di Cotone, per effetto della texture gelée l’effetto è semitrasparente e bagnato. Quattro i colori disponibili: Sugar Peach, Fair Pink, Shock Fuchsia e Fancy Coral.
Dot Shock Balmy Gloss è il gloss brillante su misura che grazie a speciali pigmenti intensificano il colore naturale delle labbra per un risultato personalizzato. Tre le varianti: Petal Coral, Pink Beauty e Glam Red.
Pupa Dot Shock: tutto pronto per una primavera all’insegna del colore e della leggerezza.
Rispondi