La presentazione di V°73 durante la Milano Fashion Week, luxury e nello stesso tempo raffinata come le bag ormai divenute veri oggetti da collezionare e possedere, si è svolta in una location diversa dal solito. La sala di un cinema, sotto le guglie del Duomo di Milano, si è trasformata nella scenografia dove la Collezione Spring Summer 2016 ha preso posto.
Le luci puntate sulle protagoniste, le classiche shopper vestite di fiori e di colori, gli stessi ornamenti che sono il leitmotiv di tutta la collezione: si trovano sulle clutch rigide – ed elegantissime – e sull’iconico zaino a secchiello, per un tuffo nel passato. Tinte unite e stampe optical, fibbie gioiello e fiori in swarovski, i dettagli se la giocano da padroni. Ed ecco poi spuntare la tracollina con il musetto da gattina, lo zainetto in pvc ingentilito dall’inserto floreale, la bag da sera incrostata di swarovski che da sola crea un outfit.
Come sempre Elisabetta Armellin centra il bersaglio creando borse per tutte le occasioni, dallo shopping alla gran soirée, dalla versione ladylike a quella disinvolta dell’ora dell’aperitivo, ogni momento per V°73 ha la sua bag. E a vederle li, ordinatamente accomodate ed illuminate, viene una gran voglia di prenderle e portarle a casa tutte.
Rispondi