Una bella e nuova realtà quella di RomaèModa, presentata lo scorso 16 luglio nei saloni scenografici dell’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma.
Pochi punti, ma concreti e semplici. Qualità ed eccellenza per dare vita ad una rete integrata tra imprenditoria, arte e cultura, il tutto legato da un unico comune denominatore, la Moda.
RomaèModa diventa il fulcro di un progetto volto a dare valorizzazione all’artigianalità, all’unicità dei manufatti, alle idee creative ed estrose, che siano soprattutto rigorosamente fuori dai tradizionali schemi della serialità. L’obiettivo è lavorare uniti alla commercializzazione e alla diffusione di prodotti di altissimo livello, Made in Italy e che rappresentino al meglio il nostro paese e in particolare modo la città di Roma.
Attrarre Buyer per metterli a conoscenza delle realtà imprenditoriali di qualità che hanno solo bisogno di trovare un posto nel mondo del fashion business, promuovere l’eccellenza, dare spazio e posto al sole a quelle zone di Roma lasciate magari in controluce perché magari periferiche o lontane dal centro nevralgico delle strade dei brand famosi.
Rendere Roma un vero e proprio palcoscenico di Arte, dove dare spazio alla cultura e alla Moda attraverso Eventi dedicati.
Un progetto ambizioso che andrà lontano poiché nel cuore dell’organizzazione, oltre alla grande professionalità e ai nomi che contano, ci sono anche due ingredienti fondamentali e preziosi: l’Amore e la Passione.
Roma, July 2015
RomaèModa feat
Massimiliano de Toma per Federmoda, Vanessa Foglia, Roberto Ciambrone
Location Accademia L’Oréal Roma
Photo by Franco Olivetti
Rispondi