Shukran, Giada Curti e le sue magie – AltaRoma 2014
31 Luglio 2014
AltaRoma 2014, Giada Curti and Shukran, luxury capsule collection.
Shukran is an homage from Giada to her second home Country, the United Arab Emirates and Dubai in particular.
![]() |
photo Tiziana Cosso |
Una location da Mille e una notte, il Westin Excelsior Rome, per la scenografia degli abiti da sogno proposti da Giada Curti ad AltaRoma.
Shukran, la collezione con cui la stilista di Pontecorvo omaggia gli Emirati Arabi, è un viaggio nel lusso dei tessuti ricercati e nei colori sontuosi che ricordano il deserto.
Giada Curti è una donna speciale che sa credere nei desideri, sa rendere reale un sogno attraverso tenacia e costanza, talento e genialità, passione e gratitudine: un mix che prelude inesorabilmente ad una vittoria annunciata.
Dopo il successo delle ultime collezioni, l’imminente apertura a Dubai dell’Atelier che porterà il suo nome e la presentazione dell’intera collezione alla Dubai Fashion Week dell’autunno 2014, Giada ha presentato la capsule collection nella fastosa sala dell’Excelsior.
Da adorare i colori tenui che sussurrano visioni mediorientali, da toccare i tessuti preziosi quali il satin, il pizzo chantilly, il mikado e la mussola di seta che compongono modelli dal taglio pulito, quasi minimale se non fosse per i decori preziosi.
Giada che con Shukran dice “Grazie”, ma siamo noi a ringraziare lei per l’eccellenza italiana con la quale ci rappresenta all’estero, per la delicatezza con la quale veste una donna e la rende dea, prima di tutto di se stessa.
Shukran, Giada.
Credits:
Luca Sorrentino by AltaRoma
Press Office Giada Curti by Barbara Molinario
5 Comments
Stupendi questi vestiti!
Princess-Winter-Wonderland 🙂
Greets from the EDELFABRIK
Chrissie
che bella sfilata, peccato non essere riuscita a partecipare!
baci
Abiti fantstici, mi viene in mente l’oriente, la belle epoque…
Che abiti favolosi! Complimenti alla stilista!