My detox mood: healthy food, gym and new Zuccari’s food supplement, Detoxase. Ten days for deep purification.
You can translate this post by clicking on the right.
Questo periodo per me è particolarmente denso di impegni, appuntamenti, corse senza fine. In tutto ciò sto facendo un programma di dieta – palestra – detox combinato che mi sta dando soddisfazione.
Ho perso 4 chili, ma per raggiungere il mio obiettivo finale ne mancano ancora 5, i più difficili, i più attaccati alle ossa, insomma gli ultimi sono i più affezionati a me.
In tutto questo ho voluto creare una sinergia con un programma detox che mi aiuti a eliminare tossine e a pulire l’organismo.
Naturalmente ho scelto DETOXASE di Zuccari, una vera e propria innovazione detox che è perfetta per chi come me non ha mai tempo, è sempre di fretta, non è costante. Io.
Ho scoperto che le tossine si accumulano negli anni in maniera significativa, e non sono solo il nostro scarto metabolico, ma anche la conseguenza di vita sedentaria, cattiva alimentazione, stress, nervosismi, alcol, farmaci, orari sempre sregolati. Tutto ciò che nella nostra vita quotidiana non manca mai.
E’ chiaro che l’organismo abbia bisogno di una pulizia straordinaria, una vera e propria disintossicazione che lo pulisca nel profondo e lo riporti allo stato ottimale.
Ben chiaro questo concetto, mi sono convinta che una purificazione interna può solo migliorare la mia salute, la mia pelle e tutti i trattamenti di bellezza che utilizzo: ecco dunque DETOXASE.
DETOXASE è un programma detox veloce, semplice ed efficace a base di wasabi, una pianta giapponese da grandi proprietà tra cui quella antibatterica.
Rispettare il programma è facilissimo: il trattamento è composto da dieci stick pack per dieci giorni, si inizia il lunedì e si termina il venerdì, poi si riposa l’organismo il sabato e la domenica per iniziare nuovamente il lunedì e finire definitivamente il venerdì.
Ogni giorno del programma sciolgo uno stick pack in mezzo litro di acqua e lo bevo durante il giorno, tutto qui.
La mia dieta ormai è a base di frutta, verdura e cereali, poca carne, molta soia e cibo vegetariano che certamente aiutano, nei due giorni di pausa è consigliato non fare eccessi alimentari, ma restare sempre in un regime sano.
Mi sento molto bene e piena di energia come non mi capitava da tempo.
Sicuramente nulla è miracoloso, ma la sinergia tra attività fisica, alimentazione e aiuto di integratori come DETOXASE permettono all’organismo e al fisico di trovare la propria situazione ottimale.
Vi consiglio di provarlo e fatemi sapere come vi trovate.
Una sola avvertenza: mai prolungare il programma dopo i 10 giorni e mai più di 4 cicli all’anno. Un programma detossinante così importante va assunto rigorosamente secondo le istruzioni.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
3 Comments
LO VOGLIO!!! Oddio mi farebbe un gran bene…
un abbraccio grande Lory
Scusa la domanda, ma a te come sapore piace? Il retrogusto che ti lascia in bocca lo trovo disgustoso