Gli ultimi giorni a Moorea scorrono nel totale relax, in una sorta di paradiso tutto nostro dove sembra che chiunque sia a tua disposizione, i nuvoloni lasciano spazio al sole cocente mentre i colori cambiano continuamente proprio grazie al cielo che regala situazioni sempre diverse. Il Sofitel Ia Ora Beach Resort si è rivelato non solo un’ottima scelta, ma resort che porteremo per sempre nel cuore grazie ai suoi servizi e a tutte le persone che vi lavorano. Una continua gentilezza, una assistenza impeccabile, un Resort che mi sento di consigliare a tutti.
La struttura ha una SPA sull’oceano che fornisce trattamenti luxury fatti da sapienti mani e gentilissime estetiste: l’ultimo giorno mi sono regalata un Trattamento super-idratante per il mio viso duramente provato dal sole. La SPA è composta da sette suite costruite intorno a una piscina con idromassaggio, la suite più bella – dove ho fatto il Trattamento viso – è quella sulla laguna: il rumore dell’oceano e il vento tra gli alberi, i profumi e i colori regalano un’ esperienza indimenticabile.
Per noi c’è stata anche una sorpresa: Hotelplan, con l’assistenza della nostra Agente di viaggio Federica, ci ha omaggiato di una cena romantica tutta nostra . Quando lo abbiamo saputo pensavamo al ristorante con un tavolo speciale, e invece … Il molo del Resort è stato riservato per noi, un tavolo candido e romantico è stato apparecchiato di tutto punto e il Direttore dell’Hotel insieme a una dolcissima e meravigliosa assistente di sala polinesiana si sono occupati di ogni nostro desiderio. Che dire, se non il che il paradiso esiste e che ci sono luoghi, come il Sofitel Ia Ora Beach Resort , in cui non solo il bello della natura, ma anche quello dell’anima e dei sorrisi viene curato come un dono unico e prezioso.
Grazie Moorea, isola selvaggia, Lucertola Gialla, isola messa stupidamente in seconda scelta in un viaggio polinesiano, isola che ognuno dovrebbe Vedere, Vivere, Ascoltare. Isola di PERSONE meravigliose, di cascate e verde intenso, di mare e di colori che ti rimangono nel cuore, di profumi e sensazioni che mai essere umano può dimenticare. Grazie e, Arrivederci.
Franco Olivetti – photographer
Federica Congedo – Agente di Viaggio
Viaggiare – Agenzia Viaggi
Hotel Plan – Tour Operator
Tahiti Nui Travel – Agenzia Partners in Tahiti
Air Tahiti Nui – Compagnia aerea polinesiana
2 Comments
Una spa sull’oceano, un sogno! Titti quella foto è stupenda! E che romantica la cena riservata solo per voi sul molo del resort, eri bellissima, una principessa polinesiana 🙂 Un abbraccio!
che meraviglia… eccoci qui ancora a seguire il tuo viaggio in Polinesia…. ma che meraviglia di posto… è davvero il viaggio della vita
Un abbraccio,
Eva e Valentina The AnarCHIC