Le Jour, La Nuit, Le Weekend de Chanel, il trattamento perfetto per me.
28 Ottobre 2013
Vi voglio parlare di qualcosa di meraviglioso.
Qualcosa che rende più belle.
Perfetto.
Sontuoso.
Essenziale.
La mia pelle ringrazia, forse mai come questa volta.
Sarà che l’età passa anche per me, e velocemente pure visto che i prossimi saranno i miei primi Anta, sarà che l’esigenza diventa una condizione e non più un caso.
Sarà che da cantante lirica e musicista già il comunicato stampa mi aveva affascinato leggendo parole come musica, metronomo, sincronia.
Sarà che quando ho aperto e odorato i tre diversi flaconi ho provato un benessere quasi fosse aromaterapia.
Sarà che ormai questi gesti per me sono diventati irrinunciabili: ho potuto essere ritratta completamente senza trucco sul viso tranne che Rouge Allure sulle labbra e un velo di mascara Inimitable (nella prima foto non è presente nulla se non il siero Le Weekend)
Sto parlando del trattamento Le Jour, La Nuit, Le Weekend de Chanel che promette – e mantiene! – una pelle visibilmente più luminosa, compatta e distesa grazie alla sincronia perfetta dei tre prodotti. La pelle si rigenera in qualsiasi momento della giornata grazie agli ingredienti e principi attivi ad hoc che contraddistinguono ogni siero, che si completa l’uno con l’altro in un perfetto valzer.
Le Jour
Un vero e proprio buongiorno alla pelle: il gelsomino insieme all’acido salicilico esfolia in maniera dolcissima l’epidermide, rendendola giorno dopo giorno sempre più radiosa. Un profumo meraviglioso associato a una texture che sembra rugiada, il primo gesto di bellezza del mattino è per me ora un piacere.
La Nuit
Estratto di incenso e acido ialuronico che regalano turgore ed elasticità alla pelle. La consistenza stavolta è più densa e morbida, il mio viso al risveglio è migliorato dopo nemmeno una settimana. Dormo poco e questo siero, a mio avviso, è miracoloso.
Le Weekend
Rosa ed acido glicolico gli ingredienti: idratazione ottimale, pelle depurata. Un profumo sontuoso che mi ricorda che è weekend, perché questo siero si usa mattina e sera solo un giorno o due, prima di ricominciare la settimana.
Mascara INIMITABLE INTENSE CHANEL
Rouge Allure 97 INCANDESCENTE CHANEL
Siero LE WEEKEND CHANEL
PH FRANCO OLIVETTI riproduzione vietata
9 Comments
che bella sei!!!!!! mi piacerebbe provare questi preziosi alleati della pelle….mi hai incuriosita…buona settimana Lory
Titti, sei stupenda nella prima e nell’ultima foto, hai una pelle bellissima!:) Il trattamento è ottimo, i prodotti Chanel sono di alta qualità. Buon inizio settimana cara, un bacio!:*
Bella!!
io uso il siero di estee lauder Advanced Night Repair e mi trovo benissimo..avendo quasi 47 anni…….ma appena lo finisco provo questo di Chanel—è adatto per la mia età????
great post
FASHIONSEDUCER.COM
Li proverò, ormai sono senza speranze!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Interessante! Non sapevo di questa linea Chanel!
xoxo
Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin’
Fantastico Chanel
Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook
Wow it must be amazing to use these products! I can see the happiness on your face 🙂
xx
http://www.JuneWantsItAll.com